PEB immobiliare S.r.l.

Come affiliarsi

La PEB Gestioni Immobiliari ad oggi è una realtà in crescita non solo in Italia ma anche all’estero grazie ad un vincente “accordo a tre” che consiste nella collaborazione tra la società, i licenziatari e i professionisti del settore edile.

La PEB è alla costante ricerca di licenziatari da formare e successivamente da inserire nelle principali città italiane. Il training dei futuri licenziatari si svolgerà presso i punti PEB.

Durante questo periodo, della durata di un mese circa, il licenziatario lavorerà a stretto contatto

con tutti i collaboratori PEB e insieme ai manager verranno affrontati tutti gli aspetti operativi di ogni ruolo lavorativo.

Saranno fornite le conoscenze riguardo il mondo del mercato immobiliare, i valori della PEB e tutti gli aspetti dei servizi offerti dalla PEB Gestioni Immobiliari.

 

L’accordo per il franchising immobiliare

La PEB Gestioni Immobiliari concorda il licenziatario un contratto della durata di 7+3 anni, autorizza, inoltre, la ricerca del luogo di apertura dell’Agenzia immobiliare e assicura l’ottenimento delle autorizzazioni in base alle normative vigenti

Il licenziatario si farà carico dei costi relativi all’attività commerciale, al marchio, alla formazione iniziale dei suoi dipendenti, nonchè alla pubblicità dell’apertura del punto PEB.

I costi di avvio ed eventuali fee a carico dell’imprenditore saranno mostrati e spiegati durante un primo colloquio conoscitivo con il CEO dell’azienda.

Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp